Missione

La nostra missione è quella di realizzare nel pieno rispetto delle normative di sicurezza quadri elettrici di automazione e distribuzione sulla base di progetti del committente ed assicurarne l’assistenza post vendita.
I nostri prodotti dovranno garantire durata, affidabilità e sicurezza, mentre le soluzioni applicative dovranno sempre rappresentare il miglior rapporto tra prezzo pagato e servizio reso.

Lo scopo finale cui tendiamo è la soddisfazione del cliente, attraverso la collaborazione costruttiva e i rapporti amichevoli.

I nostri obiettivi

  • Gestire il personale come fattore strategico e competitivo per raggiungere una posizione di successo nel mercato. Il coinvolgimento dei collaboratori viene favorito e sviluppato attraverso il lavoro di gruppo e la formazione.
  • Mantenere e migliorare nel tempo il proprio sistema qualità.
  • Mettere la qualità al centro di qualsiasi processo aziendale: la tematica relativa alla qualità deve essere responsabilità di qualsiasi collaboratore.
  • Assicurarsi che tutti i materiali e/o servizi provengano da fornitori opportunamente qualificati e alle migliori condizioni di valore/prezzo.
  • Perseguire il miglioramento continuo attraverso il monitoraggio sistematico delle attività e l’analisi della performance aziendale e della soddisfazione dei clienti.